Il procuratore, Mino Raiola, tratta con il Barcellona che ha appena acquistato l’ex Juve, Vidal. La Juventus però studia un inserimento per chiudere il colpo Paul Pogba.
Il neo Campione del Mondo, da tempo ai ferri corti con Mourinho, è al centro dei desideri dei top club europei. Il Barcellona appare attualmente la società più interessata e con più chance di chiudere il grande colpo a centrocampo, tuttavia, la Juventus resta vigile alla finestra, sapendo che a Pogba piacerebbe un ritorno in Italia.
Il francese giunse alla Juventus all’età di 19 anni, nell’estate del 2012 e venne pagato appena 500.000 euro. Con la maglia della società bianconera ha disputato oltre 120 partite e ha realizzato circa 30 reti, alcune decisamente pesanti in ottica trofei. Ha vinto quasi tutto quello che si poteva vincere e ha aiutato la squadra a collezionare questi successi con un ruolo da protagonista assoluto.
Per poter rivedere Pogba in bianconero, la società dovrebbe liberare qualche slot a centrocampo dato il gran numero di giocatori presenti in quel ruolo. La trattativa pare di difficile realizzazione perchè mancano pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato e, le richieste economiche del giocatore e del club inglese sono elevate.
Se il giocatore dovesse fare ritorno a Torino, mister Allegri sarebbe da subito impegnato a valutare in che ruolo schierare Pogba. Le scelte di modulo potrebbero ricadere sul 4-2-3-1 o sul 4-3-3, moduli nel quale il giocatore è già stato impiegato in passato. Avere in rosa un giocatore del suo calibro, attualmente Campione del Mondo e per via delle sue qualità sarebbe sicuramente un bel vantaggio. Pogba tornerà a vestire bianconero o resterà solo un sogno di mezza estate? Il quadro sarà più chiaro nei prossimi giorni.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…