Rinnovo+Pjanic%3F+Calciomercato+Juventus%3A+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+a+stagione+iniziata
juveliveit
/2018/08/11/rinnovo-pjanic-calciomercato-juventus-lufficialita-a-stagione-iniziata/amp/
Calciomercato Juventus

Rinnovo Pjanic? Calciomercato Juventus: l’ufficialità a stagione iniziata

Pubblicato da
Nobile
Pjanic al Barcellona, Calciomercato Juventus

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, era stato accostato ad alcune squadre inglesi ma non sono arrivate le offerte adeguate, adesso può rinnovare.

Continuano i colpi di calciomercato messi a segno dalla dirigenza bianconera, questa volta però si tratta di un calciatore già in rosa; secondo le indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport, infatti, la Juventus avrebbe ormai spianato la strada per il rinnovo col centrocampista Miralem Pjanic. Si era parlato in questa sessione di una sua possibile partenza, il calcio inglese ha chiuso, però, il calciomercato e di conseguenza il bosniaco rimarrà in bianconero anche per la prossima stagione.

Juventus, il rinnovo di Pjanic

Miralem Pjanic ©Getty Images

Sembrava destinato a lasciare Torino Miralem Pjanic, il centrocampista bianconero, con le offerte di Chelsea e Manchester City che avevano fatto vacillare la Juventus; giovedì, però, si è chiuso il calciomercato in Inghilterra e trattandosi delle uniche, vere, offerte probabilmente il bosniaco rimarrà in bianconero, alla corte di Massimiliano Allegri, anche per la prossima stagione. In questa sessione di calciomercato si era parlato anche dell’Interesse di Real Madrid e Barcellona che però non avevano fatto concretamente passi avanti e di conseguenza, ad oggi, non sembrano delle piste molto calde.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, pare che la Juventus abbia la spianato la strada con Miralem Pjanic per un possibile rinnovo contrattuale; il nuovo contratto potrebbe essere esteso fino al 2023, quindi un quinquennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione e sarebbe tra i bianconeri più pagati attualmente. Sicuramente la strada è lunga ma secondo il quotidiano l’ufficialità del nuovo accordo potrebbe arrivare a campionato iniziato, a metà settembre.

Real Madrid, la situazione Modric può interessare Pjanic?

Rugani @ Getty Images

La dirigenza bianconera, però, deve mantenere alta la guardia se vuole trattenere il bosniaco, in questa sessione di calciomercato; l’insidia, infatti, potrebbe arrivare dal Real Madrid dato che sta prendendo piede la cessione del croato Luka Modric. Le merengues qualora dovesse lasciare l’ex Tottenham, per passare all’Inter, potrebbero pensare a Miralem Pjanic per mettere a segno un colpo che non andrebbe a indebolirli e di conseguenza sarebbe un grande colpo per gli spagnoli. Il calciomercato della Serie A termina il 17 agosto alle ore 20, mentre in Spagna si chiuderà il 31 agosto come da tradizione di conseguenza i madrileni avrebbero ben 20 giorni per provare a convincere l’ex centrocampista di Roma e Lione.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago