Era tra i principali obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, ma Diego Godin non si trasferirà in bianconero. Lo rferisce proprio in queste ore ‘Marca’, secondo cui l’esperto centrale uruguaiano classe ’86 avrebbe finalmente raggiunto un’intesa di massima con l’Atletico Madrid per il rinnovo fino al 2021. Niente da fare, dunque, per i campioni d’Italia in carica che saranno costretti adesso a virare su altri nomi per rinforzare la retroguardia a disposizione di Allegri.
A questo punto, con l’ormai imminente rinnovo di Godin con l’Atletico Madrid, la Juve dovrebbe trattenere Medhi Benatia anche l’anno prossimo. Per il 31enne francese naturalizzato marocchino si era parlato con una certa insistenza di un trasferimento al Marsiglia di Garcia, ma a questo punto Marotta blinderà l’ex Roma anche perché mancano appena quattro giorni alla fine del mercato estivo e si farebbe fatica a prendere un eventuale sostituto dello stesso Benatia.
I difensori centrali a disposizione di Allegri per la prossima stagione saranno Bonucci, Chiellini, Rugani, Benatia e Barzagli. Con la cessione di Caldara al Milan, la dirigenza di corso Galileo Ferraris potrebbe dare l’assalto ad un altro giovanissimo difensore nella prossima sessione di mercato esiva: si tratta di Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax e della nazionale olandese classe ’99 che nel 2016 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da ‘The Guardian’. Un profilo di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro e che potrebbe presto indossare la maglia della ‘Vecchia Signora’.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…