Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri negli anni ha saputo conquistare un pubblico esigente come quello della Juventus, soprattutto dopo l’addio di Antonio Conte. Lo ha fatto con umiltà e discrezione, in punta di piedi cosi come ha saputo conquistare il cuore della sua compagna Ambra Angiolini.
E’ una storia d’amore non sotto i riflettori, proprio come essere a Massimiliano Allegri. Un allenatore attento ai dettagli, ma che in ogni occasione si defila per non prendersi tutti i meriti di un successo, lavora con umilità ogni giorno e chi sta al suo fianco nella vita professionale lo considera un grande professionista ma non legato alla vanagloria. Nella vita privata Massimiliano è così, simpatico e spavaldo, ma anche molto umile e rispettoso. Caratteristiche che hanno conquistato il cuore di Ambra Angiolini che lo considera il suo grande amore.
Allegri-Angiolini, che coppia!
Il Max romantico che conquistò Ambra
Ambra si è lasciata andare ad alcuni racconti di come tutto iniziò: Tra la giovane attrice ed il tecnico toscano iniziò tutto con uno scambio di messaggini: “E poi ci siamo incontrati. Con lui è arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”. Queste le parole dell’innamorata Ambra.