Nuovo colpo di scena nel futuro di Moise Kean. Il promettente attaccante classe 2000, che nei giorni scorsi è stato accostato con una certa insistenza a diverse compagini europee tra cui Borussia Dortmund e Monaco, potrebbe rimanere alla Juventus anche l’anno prossimo. Una svolta inaspettata almeno fino a qualche settimana fa, quando sembrava certa la partenza del 18enne di Vercelli.
Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, la Juventus non sarebbe interessata alle offerte ricevute per l’ex Verona e dunque starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di trattenere il giocatore. Kean, a questo punto, sembra destinato a giocarsi le sue carte con la squadra Under 23, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C.
Ma attenzione ai colpi di scena: il tecnico Allegri ha in rosa un unico centravanti puro (Mandzukic) e quindi potrebbe ricorrere proprio a Kean in caso di emergenza. In ogni caso, il futuro dell’attaccante italiano sarà ancora a tinte bianconere: resta da capire se con la prima squadra o con l’Under 23.
Giacomo Auriemma
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…