Marchisio, Calciomercato Juventus: ESCLUSIVA, il Principino rescinde
Il centrocampista bianconero è davvero a un passo dalla rescissione del contratto con la Juventus come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione. L’addio ormai sembra essere scontato anche se non sembrava più possibile veder partire il calciatore italiano.
Claudio ha rescisso il contratto con la Juventus, queste sono le ultime novità che ci arrivano dall’hotel Melia col centrocampista che dovrebbe andare a giocare con il Monaco, una volta libero di accordarsi con chi vuole. L’addio sembra irrimediabile con i bianconeri che salutano uno dei loro campioni più rappresentativi degli ultimi anni.
La novità sarà ufficiale a breve con i bianconeri che sembrano decisi a dare al loro Principino l’opportunità di giocarsi le sue chance in una big d’Europa per chiudere la carriera. L’arrivo di Emre Can e Blaise Matuidi negli ultimi mesi aveva completamente chiuso lo spazio a un calciatore reduce da un brutto infortunio dal quale sembrava accusare giorno dopo giorno il peso.
Il Principino ora è a un passo dal vestire la maglia del Monaco che da tempo lo corteggia e che lo segue con interessare. Sarebbe per lui la possibilità di chiudere la carriera in un club importante, in un campionato e in un paese che lo affascinano. Difficile però pensare che possa giocare con continuità anche in seguito al problema fisico accusato negli ultimi anni.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…