Massimiliano Allegri e la sua Juventus sono pronti per la nuova stagione. La squadra di capitan Chiellini comincerà dal Bentegodi di Verona e lo farà contro il Chievo. Le ultime sulle formazioni vedono Pjanic in cabina di regia e Dybala-Ronaldo-Costa in attacco.
Tutto pronto per l’esordio in campionato per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che alle 18.00, sfiderà al Bentegodi il Chievo Verona. Una partita ostica in un campo difficile per il bianconeri che però vogliono partire subito con il piede giusto e non lasciare nulla al caso. Sarà l’anno del dopo Gianluigi Buffon e Claudio Marchisio, sarà anche la stagione di Cristiano Ronaldo, del ritorno di Leonardo Bonucci, della definitiva consacrazione di Paulo Dybala. Tutto pronto per una grande annata, che la Juventus vorrà fare da protagonista assoluta, in campionato e soprattutto in Champions League.
Il Chievo Verona, dunque, sarà la prima squadra a testare la nuova Juve di Massimiliano Allegri. Allegri giocherà con il 4-3-3. In porta Szczesny, Cancelo a destra, Alex Sandro a sinistra, al centro della difesa sarà subito Bonucci-Chiellini, mentre a centrocampo il Khedira Emre Can e Pjanic. In attacco, ai lati di Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Dybala. Mister D’Anna schiera titolare l’ex bianconero Giaccherini, a centrocampo torna Obi, in difesa occhio a Bani.
Dunque si ripropone la coppia difensiva Bonucci-Chiellini al centro della difesa, Emre Can farà il suo esordio ufficiale in bianconero, Khedira preferito a Matuidi. A centrocampo Pjanic sarò in cabina di regia Ronaldo-Dybala-Costa pronti a dare spettacolo. Attenzione alle due fasce con Alex Sandro e Joao Cancelo, rispettivamente a sinistra e a destra dei fianchi bianconeri.
Come dicevamo, Chievo-Juventus sarà la prima gara ufficiale della Juventus 2018-19. Allegri a partire dalle ore 18.00, contro il Chievo farà esordire in una gara ufficiale i neo acquisti: Emre Can, Cancelo e naturalmente Cristiano Ronaldo. Torna titolare con la maglia bianconera, invece Leonardo Bonucci.
Probabile formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Obi, Radovanovic, Hatemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: Lorenzo D’Anna
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Can; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…