Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, oggi esordirà in una gara ufficiale con la maglia della Juventus, il più grande acquisto di questa sessione.
Oggi, alle ore 18, andrà in scena la prima gara del campionato di Serie A con la Juventus che andrà a far visita al Chievo di Lorenzo D’Anna; oggi è una gara molto attesa, da tutti i tifosi, con l’esordio nel campionato italiano dell’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo, con l’arrivo in bianconero in questa sessione di calciomercato, per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Quello di oggi è l’esordio, ufficiale, oltre che per la Juventus anche per il suo nuovo attaccante, Cristiano Ronaldo; il giocatore arrivato a Torino, dopo nove anni al Real Madrid, in questa sessione di calciomercato a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’attaccante lusitano è ciò che, probabilmente, è mancato alla Juventus nelle ultime annate dove è andata molto vicina al trionfo in Europa ma sempre interrotto sul più bello il sogno chiamato Champions League. La forza dell’ex Manchester United, anche emotiva, può essere un modo per trascinare anche i suoi compagni di squadra, i più giovani, soprattutto quelli che non sono abituati a certi palcoscenici e ci si avvicinano per la prima volta.
Cristiano Ronaldo, in questa sessione, sarà sempre utilizzato come punta centrale per regalare ai bianconeri i gol che servono per vincere tutto; il calciatore portoghese sarà affiancato, perlomeno nelle gare più importanti, da Douglas Costa e Paulo Dybala per un attacco che potrebbe essere uno dei più importanti del mondo. Il calciatore portoghese, come attaccante centrale, può dare prestanza fisica e soprattutto qualità, che il calciatore più forte del mondo ha, ovviamente, nel suo bagaglio tecnico.
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, rappresenta tanto per tutto il campionato italiano, ovviamente oltre a ciò che può significare per la squadra piemontese; il calciatore, ex Real Madrid, è una vetrina molto importante per tutto il campionato italiano, con gli occhi di tutto il mondo che da questa stagione saranno anche sulla Serie A. Per i bianconeri, invece, la sua importanza è evidente perché va a rinforzare l’organico a disposizione di Massimiliano Allegri, dando ciò che mancava alla vecchia signora. Come ha dichiarato il presidente Andrea Agnelli prima dell’amichevole di Villar Perosa, deve essere per i bianconeri la stagione della consacrazione, provando a vincere tutti i titoli in palio, con un occhio di riguardo alla Champions League, dopo due finali perse.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…