La Juventus nella sessione di mercato di gennaio ha già fatto intendere che cercherà di riportare il “polpo” nella città della Mole. Sarà un trasferimento a titolo definitivo, c’è già l’ok del giocatore.
Pogba, fenomeno francese, dopo aver vinto il Mondiale con la Francia, in questo avvio di Premier League ha da subito lasciato il segno. Gol alla prima di campionato contro il Leicester e gol contro il Brighton nella partita di ieri, in cui, le furie rosse sono uscite sconfitte 3-2.
Il noto procuratore italiano potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa fra la Juventus e il Manchester United. Raiola ha da sempre avuto un rapporto cordiale e rispettoso nei confronti della squadra di Torino, lo testimoniano i suoi assistiti che vestono la maglia bianconera: Kean e Matuidi.
Raiola vorrebbe portare il suo assistito via da Manchester, il giocatore pare non trovarsi bene e il procuratore sostiene che vi siano poche chance di vincere trofei importanti a livello europeo. La Juventus viene invece giudicata come una delle mete predilette per permettere a Pogba di continuare a crescere e di conquistare trofei importanti.
Mister Massimiliano Allegri abbraccerebbe di buon grado il campione del mondo francese, quest’ultimo aiuterebbe sicuramente ad alzare il livello di un centrocampo già forte. Nel 4-2-3-1 il fenomeno dei “Reds” vestirebbe sicuramente una maglia da titolare, scalzando nelle gerarchie Sami Khedira.
Se la Juventus dovesse acquistare Pogba, quest’ultimo, non potrebbe disputare in bianconero la Champions League. Per via delle regole attualmente vigenti, un giocatore che si trasferisce in un nuovo club che disputa la medesima competizione del precedente non può essere regolarmente schierato.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…