Juventus fortemente interessata al centrocampista del PSG. Il giocatore non vuole rinnovare, possibile acquisto a gennaio o nell’estate prossima a parametro zero.
Il mercato estivo è appena chiuso ma i dirigenti della Juventus pensano costantemente a come poter migliorare la formazione anno dopo anno. Il 17 agosto, nell’ultimo giorno di mercato, è stato svincolato Claudio Marchisio e, è rimasto un buco a centrocampo. La decisione potrebbe ricadere sul francese?
Il calciatore non appare convinto del rinnovo che gli è stato offerto da parte del PSG e vorrebbe cambiare aria. La Juventus, forte del suo fascino e della sua grandezza, ha da tempo messo gli occhi sul ragazzo classe 1995. Rabiot all’età di 23 anni ha già collezionato oltre 140 presenze e messo a segno 10 reti.
La società bianconera ha intenzione di puntare forte sul giocatore e lo dimostrano gli interessamenti continui di Marotta e Paratici. La Juventus sta valutando se vi siano margini di trattativa per acquistarlo nel mercato di riparazione invernale o se attendere che si liberi a zero nel prossimo mercato estivo. La sensazione è che Rabiot possa diventare un futuro giocatore della Juventus.
Il club francese ha formalizzato una proposta ufficiale al calciatore. L’offerta prevede un contratto quinquennale da cinque milioni di euro a stagione. L’agente e il giocatore riflettono sulla proposta di rinnovo (attualmente Rabiot percepisce 2 milioni all’anno), ma la sensazione è che si vada verso un rifiuto. La Juventus attende vigile prima di sferrare l’assalto decisivo.
Â
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…