La Juventus lavora per riportare il “polpo” a Torino. Secondo i media inglesi l’affare di farà, sarà a titolo definitivo, trovato l’accordo con il giocatore.
Pogba, dopo aver vinto il Mondiale con la Francia, all’avvio della Premier League ha lasciato il segno. Gol alla prima di campionato contro il Leicester e gol contro il Brighton. E’ un Pogba che sta bene fisicamente, anche se mentalmente vorrebbe pensare ad altro si dedica a tutto campo per il Manchester da grande professionista. Vorrebbe andar via e questo si è capito più e più volte. Al momento Josè Mourinho se lo gode e cerca anche di ruffianarselo, ma a gennaio, il Polpo andrà via…
Pogba – Juventus, Raiola aiuta i bianconeri
Mino Raiola potrebbe essere decisivo per la trattativa fra la Juventus e il Manchester United. Il procuratore del francese ha da sempre avuto un rapporto cordiale e rispettoso nei confronti della società torinese, lo testimoniano i suoi assistiti che vestono la maglia bianconera: Kean e Matuidi.
Raiola vorrebbe portare il suo assistito via da Manchester, la mancanza di feeling con il tecnico portoghese Josè Mourinho non fa stare tranquillo il centrocampista e questo non va già al suo tutore. La Juventus viene giudicata come una delle mete predilette per permettere al ragazzo di continuare a crescere e di conquistare trofei importanti.
Pogba alla Juventus, come si potrebbe giocare?
Mister Massimiliano Allegri farebbe carte false pur di avere in rosa il campione del mondo francese, anche perchè quest’ultimo alzerebbe il livello di un centrocampo già forte. Sicuramente verrebbe scalzato Sami Khedira. Unico neo di tutta questa storia è la possibilità di vedere Pogba in Champions con la maglia Juve. Infatti, essendo anche il Manchester United in Champions, il francese giocandoci con i Red Devils non potrebbe disputarla anche con i bianconeri. Un limite non da poco considerando che Pogba vuole assolutamente giocare la massima competizione continentale. Questo però non cambia la situazione. Non sarà gennaio, ma giugno. La Juventus ha le mani sul Polpo e farà di tutto per chiudere e portare all’ombra della Mole il fortissimo centrocampista francese.