Appena cinque giorni fa ha detto ufficialmente addio alla Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero e adesso c’è la fila per Claudio Marchisio. Tra le squadre interessate al centrocampista classe ’86 spunta anche la Sampdoria: lo riferisce l’edizione di oggi de ‘Il Secolo XIX’, secondo cui la dirigenza blucerchiata starebbe davvero pensando di tesserare il ‘Principino’, che è svincolato dopo la separazione dai campioni d’Italia in carica. Il tecnico Giampaolo apprezza moltissimo le qualità tecniche e professionali di Marchisio e ora la società blucerchiata è al lavoro per accontentarlo.
In ogni caso, al momento la principale indiziata ad assicurarsi le prestazioni di Marchisio sembra essere il Monaco: il club del Principato è da diverse settimane sulle tracce del 32enne torinese e adesso avrebbe intenzione di affondare il colpo decisivo per chiudere l’operazione e per anticipare la concorrenza. Ci riuscirà?
Intanto, proprio in questi minuti, Claudio Marchisio è arrivato alla Continassa dove a breve saluterà i tantissimi tifosi della Juventus. Solo successivamente preparerà le valigie e prenderà una decisione definitiva in merito al suo futuro: quale sarà la prossima destinazione del ‘Principino’?
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…