Appena cinque giorni fa ha detto ufficialmente addio alla Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero e adesso c’è la fila per Claudio Marchisio. Tra le squadre interessate al centrocampista classe ’86 spunta anche la Sampdoria: lo riferisce l’edizione di oggi de ‘Il Secolo XIX’, secondo cui la dirigenza blucerchiata starebbe davvero pensando di tesserare il ‘Principino’, che è svincolato dopo la separazione dai campioni d’Italia in carica. Il tecnico Giampaolo apprezza moltissimo le qualità tecniche e professionali di Marchisio e ora la società blucerchiata è al lavoro per accontentarlo.
In ogni caso, al momento la principale indiziata ad assicurarsi le prestazioni di Marchisio sembra essere il Monaco: il club del Principato è da diverse settimane sulle tracce del 32enne torinese e adesso avrebbe intenzione di affondare il colpo decisivo per chiudere l’operazione e per anticipare la concorrenza. Ci riuscirà?
Intanto, proprio in questi minuti, Claudio Marchisio è arrivato alla Continassa dove a breve saluterà i tantissimi tifosi della Juventus. Solo successivamente preparerà le valigie e prenderà una decisione definitiva in merito al suo futuro: quale sarà la prossima destinazione del ‘Principino’?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…