Calciomercato Juventus, si lavora ad altri tre rinnovi
Dopo la firma di Miralem Pjanic fino al 30 giugno 2023, la dirigenza della Juventus è adesso al lavoro per blindare altri tre giocatori della rosa a disposizione di Allegri. Si tratta di Daniele Rugani, Alex Sandro e Juan Cuadrado che – secondo quanro riportato dall’edizione di oggi de “La Gazzetta dello Sport” – sarebbero pronti a mettere nero su bianco già nelle prossime settimane dando quindi anche una scossa al calciomercato.
Rugani e Alex Sandro, no della Juve alle sirene estere
La Juventus crede moltissimo in Rugani e Alex Sandro e, non a caso, ha respinto diverse offerte provenienti dall’estero: il centrale di Lucca classe ’94 era finito nel mirino del Chelsea di Sarri, ma alla fine i bianconeri hanno deciso di trattenerlo soprattutto in virtù della cessione di Caldara al Milan. L’esterno brasiliano, invece, è il vero e proprio oggetto dei desideri del Paris Saint-Germain, ma anche in questo caso Marotta e Paratici hanno rispedito al mittente l’interessante proposta.
Juve, Cuadrado resta a vita?
Chiudiamo con Cuadrado. L’esterno d’attacco colombiano classe ’88 potrebbe rimanere a Torino fino a fine carriera, visto che viene considerato da Allegri e dalla dirigenza un vero e proprio veterano dello spogliatoio bianconero e uno degli elementi più importanti per gli equilibri tattici del club campione d’Italia. Una buonissima notizia, dunque, per i tanti sostenitori della ‘Vecchia Signora’ che potranno così ammirare ancora per diverse stagioni le descese sulla fascia dell’ex Chelsea.
Giacomo Auriemma