Dopo la firma di Miralem Pjanic fino al 30 giugno 2023, la dirigenza della Juventus è adesso al lavoro per blindare altri tre giocatori della rosa a disposizione di Allegri. Si tratta di Daniele Rugani, Alex Sandro e Juan Cuadrado che – secondo quanro riportato dall’edizione di oggi de “La Gazzetta dello Sport” – sarebbero pronti a mettere nero su bianco già nelle prossime settimane dando quindi anche una scossa al calciomercato.
La Juventus crede moltissimo in Rugani e Alex Sandro e, non a caso, ha respinto diverse offerte provenienti dall’estero: il centrale di Lucca classe ’94 era finito nel mirino del Chelsea di Sarri, ma alla fine i bianconeri hanno deciso di trattenerlo soprattutto in virtù della cessione di Caldara al Milan. L’esterno brasiliano, invece, è il vero e proprio oggetto dei desideri del Paris Saint-Germain, ma anche in questo caso Marotta e Paratici hanno rispedito al mittente l’interessante proposta.
Chiudiamo con Cuadrado. L’esterno d’attacco colombiano classe ’88 potrebbe rimanere a Torino fino a fine carriera, visto che viene considerato da Allegri e dalla dirigenza un vero e proprio veterano dello spogliatoio bianconero e uno degli elementi più importanti per gli equilibri tattici del club campione d’Italia. Una buonissima notizia, dunque, per i tanti sostenitori della ‘Vecchia Signora’ che potranno così ammirare ancora per diverse stagioni le descese sulla fascia dell’ex Chelsea.
Giacomo Auriemma
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…