Cristiano Ronaldo fa sempre più parte del mondo Juventus e ieri, sui social ha fatto impazzire i tifosi juventini con una foto di tutta la famiglia in bianconero.
Ronaldo al margine della presentazione da testimonial nel mondo di DANZ, ha svelato i suoi obiettivi: “Voglio vincere la Champions con la Juve. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo. L’obiettivo per il club è vincere il campionato, la Coppa Italia e naturalmente fare del nostro meglio in Champions”.
Cristiano Ronaldo, ha rilasciato anche dichiarazione sulla Juventus sia come squadra che come società:“Sono molto felice, la squadra è forte e sono davvero entusiasta. Ci alleniamo duramente, non c’è mai un giorno facile e mi sento davvero felice. Qui ci sono metodi particolari, tutto lo staff è molto professionale. Ho scelto la Juventus perchè credo che anche come tutti sanno, è uno dei migliori club al mondo e per me è stata una decisione facile. Chiaramente, quello che ho fatto al Real Madrid è stato incredibile, ho vinto tutto e ho tanti amici, ma la Juve ha dimostrato di volermi più di tutti e voglio provare a scrivere la storia anche con questo club”.
Perchè il numero 7? “È il mio preferito, ne ho parlato col club prima e poi naturalmente con Cuadrado, che lo aveva l’anno scorso e lui ha detto: ‘Non c’è problema, te lo cedo volentieri’. Tutto è andato bene, mi ha sorpreso la disponibilità che hanno dimostrato sia il club che Cuadrado e sono felice di poter continuare a indossare la numero 7”
Un allenatore ha stregato più di tutti il campione portoghese e questo è stato senz’altro Sir Alex Ferguson: “Ferguson come un padre per me? Assolutamente! È stato importantissimo per me all’inizio della carriera, mi ero appena trasferito dallo Sporting Lisbona al Manchester United e avevo ancora la mentalità portoghese, per così dire. Troppi doppi passi, decisioni spesso sbagliate. In Premier League le cose sono più difficili, lui mi ha insegnato tutto e per questo lo considero come un padre nel calcio perché mi ha aiutato tantissimo”.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…