Milinkovic-Savic e la Juventus un affare che sembrava chiuso, che è sfumato, ma non tramontato. Nuovo assalto nelle prossime sessioni di mercato.
Durante l’estate corrente sembrava che il serbo dovesse diventare un nuovo giocatore bianconero, lo stesso giocatore disse che la Juventus è il top e che proprio nella città della Mole risiede il fratello. Le pretese del presidente Lotito, di 120 milioni, sono parse eccessive per i bianconeri per via del già ricco e dispendioso mercato effettuato.
Il talento serbo ha fatto intendere di voler essere ceduto in una delle prossime sessioni di mercato. La Juventus nel mercato di riparazione o in quello estivo (più fattibile), proverà ad acquistare il calciatore. La formula sarà quella del trasferimento a titolo definitivo a seguito di una cessione, probabilmente quella di Khedira.
La società bianconera soddisferà la richiesta di Lotito, chiedendo però, la possibilità di un pagamento in due o tre rate da spalmare su più stagioni. Al calciatore, invece, sarà offerto un contratto dalla durata di cinque stagioni. I dirigenti bianconeri anche a mercato chiuso continuano a lavorare per gli anni a venire, importante per puntare sempre più in alto.
Nella Juventus attuale un fenomeno come Milinkovic-Savic non avrebbe grandi problemi a ritagliarsi un posto da titolare. Nella formazione di Massimiliano Allegri potrebbe affiancare Pjanic a centrocampo. Utile nel 4-2-3-1 o in un eventuale 4-3-3.
Probabile formazione Juventus con Milinkovic-Savic: Titolari: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Milinkovic, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…