Ecco cinque consigli su chi schierare e chi evitare in questa giornata di Fantacalcio. Segui queste dritte e otterrai tre punti.
L’estate volge al termine, si avvicina l’autunno ed è iniziato come ogni anno il Fantacalcio. In questa seconda giornata ci sono delle decisioni da prendere per ogni fanta allenatore per riuscire ad ottenere la vittoria tanto ambita.
1 – Cristiano Ronaldo (Juventus) – Il fenomeno portoghese disputa la prima partita davanti al suo nuovo pubblico. E’ alla ricerca del primo centro stagionale, contro la Lazio farà di tutto per mettere la palla in rete.
2 – Mauro Icardi (Inter) – Il capitano dell’Inter nella prima giornata a deluso contro il Sassuolo e andrà in cerca di riscatto. Davanti a un pubblico di oltre 60.000 spettatori cercherà di trascinare la sua squadra alla vittoria.
3 – Gonzalo Higuain (Milan) – Il pipita, ex Juve, scenderà in campo con la maglia del Milan per la prima volta in una gara ufficiale. L’argentino quando vede il colore azzurro del Napoli diventa una vera e propria macchina da gol.
4 – Simeone (Fiorentina) – Il cholito ha finalmente alle spalle una buona rosa dopo il grande lavoro svolto dalla società di Firenze in estate. Potrebbe essere decisivo nella gara di domenica.
5 – Edin Dzeko (Roma) – Il bosniaco nella gara interna contro l’Atalanta va sicuramente messo titolare se siete riusciti a comprarlo. Uno dei migliori attaccanti ancora in circolazione per senso di posizione, visione di gioco e freddezza sotto porta.
In questa giornata ci sono dei giocatori che non andrebbero assolutamente schierati. Questi giocatori affronteranno partite difficili e potrebbero risentirne. Rischio voti insufficienti, cartellini e sviste clamorose.
1 – Emiliano Moretti (Torino)
2 – Ricardo Rodriguez (Milan)
3 – Seculin (Chievo Verona)
4 – Biglia (Milan)
5 – Lulic (Lazio)
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…