Consigli+Fantacalcio%2C+Serie+A%3A+i+calciatori+che+segnano+su+rigore
juveliveit
/2018/08/25/consigli-fantacalcio-serie-a-i-calciatori-che-segnano-su-rigore/amp/

Consigli Fantacalcio, Serie A: i calciatori che segnano su rigore


Quest’oggi andiamo ad analizzare i calciatori che possono risultare interessanti nella seconda giornata per quanto riguarda il Fantacalcio.

Il Fantacalcio è uno dei giochi più importanti, soprattutto per quanto riguarda il popolo italiano, che spesso lo mette davanti a tutto e lo fa diventare una cosa sacra. Oggi andremo ad analizzare i calciatori che possono fare la differenza nei calci piazzati, in particolare per quanto riguarda i calci di rigore.

Fantacalcio, i giocatori per i rigori

Mauro Icardi @ Getty Images

La prima partita di cartello della seconda giornata di Serie A è, sicuramente, Juventus-Lazio che si giocherà all’Allianz Stadium; i due allenatori, Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, hanno trovato il modo di istruire i loro ragazzi al meglio per affrontare il big-match. Se andiamo ad analizzare, però, la statistica che ci interessa, quella dei calci rigori, in questa partita non ci possono essere dubbi, Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. Il portoghese, infatti, sarà il tiratore numero uno per i bianconeri, in sua assenza Paulo Dybala, mentre dalla parte dei laziali solo Luis Alberto può sostituire l’attaccante ex Siviglia e Borussia Dortmund. Nella gara serale, invece, tra Napoli e Milan i rigoristi dovrebbero essere Dries Mertens, per i partenopei, e Gonzalo Higuain per i rossoneri.

Nelle gare di domenica sera, invece, ci sentiamo di proporre in InterTorino, i due capitani Mauro Icardi e Andrea Belotti; queste due squadre, infatti, hanno due rigoristi bene definiti e difficilmente calcia un altro componente della squadra, solo in loro assenza, che non capita quasi mai. Per quanto riguarda la partita, invece, CagliariSassuolo come per le punizioni una certezza è rappresentata da Domenico Berardi, che con un gol dagli undici metri ha battuto l’Inter nella prima giornata. Nella gara dell’Empoli a Genova con il grifone, invece, potrebbe essere Francesco Caputo il prediletto; nella Fiorentina, in casa col Chievo, invece vi consigliamo Jordan Veretout.

Fantacalcio, i giocatori per i rigori del monday-night

Dzeko e Benatia @ Getty Images

Nel monday-night che la Serie A ci offrirà, la gara dell’Olimpico dove la Roma di Eusebio di Francesco sfiderà l’Atalanta di Gianpiero Gasperini potrebbe esserci grande spettacolo. Andiamo ad analizzare, oggi, i calciatori che potrebbero fare la differenza nell’eventualità che venga fischiato un calcio di rigore. Per quanto riguarda i padroni di casa, ovviamente, il candidato numero uno è l’attaccante bosniaco Edin Dzeko, in seconda battuta potrebbe calciarli anche Daniele De Rossi, capitano giallorosso. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, a calciarli dovrebbe essere il capitano Gomez, el Papu; se l’argentino non dovesse essere in campo potrebbe incaricarsi della battuta l’attaccante colombiano Duvan Zapata.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Muro totale per gennaio: avviso alla Juve, servono 35 milioni

La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Addio Juventus ma futuro in Serie A: bomba Fagioli

Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Affare in Serie B, la Juventus ha trovato il bomber

La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…

9 ore ago
  • Altre news

Legamenti KO, tegola bianconera: batosta UFFICIALE

Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, affare ‘mondiale’: subito 19 milioni di euro

19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Addio Juventus, lesione UFFICIALE: lo stop è molto lungo

Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…

11 ore ago