Quest’oggi andiamo ad analizzare i calciatori che possono risultare interessanti nella seconda giornata per quanto riguarda il Fantacalcio.
Il Fantacalcio è uno dei giochi più importanti, soprattutto per quanto riguarda il popolo italiano, che spesso lo mette davanti a tutto e lo fa diventare una cosa sacra. Oggi andremo ad analizzare i calciatori che possono fare la differenza nei calci piazzati, in particolare per quanto riguarda i calci di rigore.
La prima partita di cartello della seconda giornata di Serie A è, sicuramente, Juventus-Lazio che si giocherà all’Allianz Stadium; i due allenatori, Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, hanno trovato il modo di istruire i loro ragazzi al meglio per affrontare il big-match. Se andiamo ad analizzare, però, la statistica che ci interessa, quella dei calci rigori, in questa partita non ci possono essere dubbi, Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. Il portoghese, infatti, sarà il tiratore numero uno per i bianconeri, in sua assenza Paulo Dybala, mentre dalla parte dei laziali solo Luis Alberto può sostituire l’attaccante ex Siviglia e Borussia Dortmund. Nella gara serale, invece, tra Napoli e Milan i rigoristi dovrebbero essere Dries Mertens, per i partenopei, e Gonzalo Higuain per i rossoneri.
Nelle gare di domenica sera, invece, ci sentiamo di proporre in Inter–Torino, i due capitani Mauro Icardi e Andrea Belotti; queste due squadre, infatti, hanno due rigoristi bene definiti e difficilmente calcia un altro componente della squadra, solo in loro assenza, che non capita quasi mai. Per quanto riguarda la partita, invece, Cagliari–Sassuolo come per le punizioni una certezza è rappresentata da Domenico Berardi, che con un gol dagli undici metri ha battuto l’Inter nella prima giornata. Nella gara dell’Empoli a Genova con il grifone, invece, potrebbe essere Francesco Caputo il prediletto; nella Fiorentina, in casa col Chievo, invece vi consigliamo Jordan Veretout.
Nel monday-night che la Serie A ci offrirà, la gara dell’Olimpico dove la Roma di Eusebio di Francesco sfiderà l’Atalanta di Gianpiero Gasperini potrebbe esserci grande spettacolo. Andiamo ad analizzare, oggi, i calciatori che potrebbero fare la differenza nell’eventualità che venga fischiato un calcio di rigore. Per quanto riguarda i padroni di casa, ovviamente, il candidato numero uno è l’attaccante bosniaco Edin Dzeko, in seconda battuta potrebbe calciarli anche Daniele De Rossi, capitano giallorosso. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, a calciarli dovrebbe essere il capitano Gomez, el Papu; se l’argentino non dovesse essere in campo potrebbe incaricarsi della battuta l’attaccante colombiano Duvan Zapata.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…