Formazioni ufficiali Juventus-Lazio, Allegri sorprende tutti! Il tecnico bianconero cambia modulo e torna al 4-3-3 dopo aver debuttato con il 4-2-3-1. Sono diversi i calciatori lasciati fuori a sorpresa.
Ecco le formazioni ufficiali Juventus-Lazio:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Tra i bianconeri rimangono fuori diversi calciatori importanti. Confermato l’impianto difensivo, viene inserito in mezzo al campo Blaise Matuidi con Emre Can in panchina. Davanti invece rimarranno tra le riserve Juan Cuadrado, Douglas Costa e Paulo Dybala. Vicino a Cristiano Ronaldo ci saranno Federico Bernardeschi e Mario Mandzukic.
Nella Lazio invece non recupera Luiz Felipe e in difesa viene inserito Wallace e non Bastos come era capitato col Napoli. La difesa sarà ancora a tre con Wallace appunto insieme ad Acerbi e Radu davanti a Strakosha. In mezzo al campo torna Lucas Leiva che prende il posto di Milan Badelj. Rimarrà ancora in panchina invece Correa. Davanti Immobile vedrà agire in suo appoggio Luis Alberto.
Diverse volte Massimiliano Allegri ha dimostrato di giocare la partita con 14 giocatori considerando anche quelli pronti a entrare in campo nella ripresa. Così sarà molto importante vedere anche il ruolo dei vari panchinari. Tra questi ci saranno Juan Cuadrado, Douglas Costa e Paulo Dybala che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Ovviamente la speranza è che questo non debba accadere e che la Juventus nella ripresa non abbia bisogno di loro. In più vederli in panchina aumenta anche la loro voglia di fare bene una volta entrati in campo.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…