Cresce l’attesa in vista della super sfida tra Juventus e Lazio, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle ore 18:00. Un match che metterà di fronte due squadre molto forti nel reparto avanzato e che si preannuncia davvero scoppiettante: Juve-Lazio, però, può avere risvolti importanti anche in chiave mercato. Ecco, ad esempio, quelli che potrebbero essere gli obiettivi del duo Marotta–Paratici in casa biancoceleste.
Il primo nome che viene in mente è ovviamente quello di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe ’95 accostato a lungo ai campioni d’Italia in carica. Il 23enne di Lleida alla fine è rimasto nella Capitale e prossimamente potrebbe rinnovare con la Lazio, ma la Juve non ha perso la speranza di portarlo sotto la Mole. E a Torino sono pronti ad affondare il colpo già nella prossima stagione.
La seconda idea, invece, si chiama Luiz Felipe che salterà la gara contro l’undici di Allegri a causa di una lesione al soleo. L’ex Ituano è un difensore centrale classe ’97, dotato di una buonissima tecnica e abile anche nell’impostazione di gioco. Il centrale di Colina, inoltre, vanta anche una buonissima duttilità tattica visto che può essere impiegato anche come terzino: tutte caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile sul mercato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…