Cresce l’attesa in vista della super sfida tra Juventus e Lazio, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle ore 18:00. Un match che metterà di fronte due squadre molto forti nel reparto avanzato e che si preannuncia davvero scoppiettante: Juve-Lazio, però, può avere risvolti importanti anche in chiave mercato. Ecco, ad esempio, quelli che potrebbero essere gli obiettivi del duo Marotta–Paratici in casa biancoceleste.
Il primo nome che viene in mente è ovviamente quello di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe ’95 accostato a lungo ai campioni d’Italia in carica. Il 23enne di Lleida alla fine è rimasto nella Capitale e prossimamente potrebbe rinnovare con la Lazio, ma la Juve non ha perso la speranza di portarlo sotto la Mole. E a Torino sono pronti ad affondare il colpo già nella prossima stagione.
La seconda idea, invece, si chiama Luiz Felipe che salterà la gara contro l’undici di Allegri a causa di una lesione al soleo. L’ex Ituano è un difensore centrale classe ’97, dotato di una buonissima tecnica e abile anche nell’impostazione di gioco. Il centrale di Colina, inoltre, vanta anche una buonissima duttilità tattica visto che può essere impiegato anche come terzino: tutte caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile sul mercato.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…