Domenica 26 agosto, precisamente alle ore 17:00, andrà in scena una classica del campionato francese ovvero Bordeaux-Monaco. I padroni di casa sono partiti malissimo e vengono da due sconfitte nei primi 180′ della stagione, mentre il club del Principato ha conquistato 4 punti grazie alla vittoria contro il Nantes e al pareggio interno col Lille. Tanti i protagonisti attesi in questa super sfida e la dirigenza della Juve approfitterà sicuramente dell’occasione per monitorare da vicino alcuni profili davvero interessanti.
Tra le fila del Bordeaux occhio a due giovani di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro: Jules Koundé e François Kamano. Il primo è un difensore centrale classe ’98, molto abile in marcatura e dal punto di vista atletico: parliamo di un ragazzo cresciuto nelle giovanili del Bordeaux che ha esordito in prima squadra il 13 gennaio 2018 in un match vinto 1-0 contro il Troyes. Kamano, invece, è un attaccante guineano classe ’96 che ha già messo a segno 14 reti in 65 apparizioni ufficiali con la casacca del club girondino.
In casa Monaco, invece, riflettori puntati su Ronaël Pierre-Gabriel e su Youri Tielemans. Il primo è un terzino destro classe ’98, dotato di una buona struttura fisica, di un cross molto preciso e di una discreta tecnica di base. Tielemans, invece, lo conosciamo fin troppo bene e non ha bisogno di presentazioni: la Juve segue ormai da anni il centrocampista belga e presto potrebbe affondare il colpo decisivo per provare a portarlo sotto la Mole.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…