La Juventus ha iniziato molto bene la nuova stagione, e non vuole farsi impreparata per il futuro, infatti, i bianconeri stanno iniziando a programmare il prossimo mercato. Per questo si lavora per alcuni colpi tra centrocampo e difesa.
Marotta e Paratici, non intendeno lasciarsi scappare quelle che possono essere grandi occasioni di mercato. Per rinforzare il centrocampo, gli occhi puntati sono puntati sempre su Rabiot, Milinkovic-Savic e Pogba. Per il primo francese la trattativa appare in stato avanzato, infatti si valuta un possibile arrivo a Torino a parametro zero nell’estate del 2019 del centrocampista del Paris Saint Germain, per il secondo ci sarà da trattare con Lotito, mentre per il “polpo” si dovrà aspettare l’incontro tra Raiola e la dirigenza dello United prevista ai primi di settembre.
Il club bianconero insegue il centrocampista Rabiot con particolare attenzione, il mediano del Psg piace per via della sua duttilità, che gli permette di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Caratteristica che stimola l’interesse dei dirigenti della Juventus che potrebbero godere di un jolly esperto in mezzo al campo.
Oltre al francese, come abbiamo detto, la Juve, vorrebbe effettuare un altro colpo pensando alla possibile partenza del tedesco Khedira. Fra i nomi più caldi ci sono Paul Pogba e Milinkovic-Savic. Per entrambi si lavora a un trasferimento a titolo definitivo, ma la trattativa che porta al talento serbo pare complessa anche perchè economicamente proibitiva, si tratta per un trasferimento da 120 milioni di euro pagabili in due o tre rate, al giocatore verrà sottoposto un contratto quinquennale.
Oltre all’addio, a fine stagione di Sami Khedira, la Juventus, valuta qualsiasi straordinaria offerta in arrivo anche per i big, tra questi figura Paulo Dybala. Sull’argentino ha messo gli occhi il Barcellona, ma soprattutto il Bayern Monaco che vuole sostituire Robben e Ribery, entrambi con i contratti in scadenza. Il club della Mole ascolterà solo offerte pari o superiori a 100 milioni di euro. Tale cifra permetterebbe alla società di generare una plusvalenza importante, ma è altrettanto vero che la cessione del fenomeno argentino pare di difficile realizzazione poichè il calciatore gode della stima del mister, dei compagni e ha conquistato il cuore dei tifosi.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…