Infortunio Gervinho, Parma-Juventus probabili formazioni: l’ivoriano non ci sarà sabato! Il calciatore ex Roma rimane fuori per un problema fisico e sarà costretto a debuttare direttamente dopo la sosta per le nazionali.
Il nuovo acquisto dei gialloblù ha riportato un affaticamento muscolare che l’ha costretto a interrompere l’allenamento di ieri. Niente di grave, ma non ci potrà essere contro la Juventus sabato sera anche perché il ragazzo rischierebbe di procurarsi un brutto infortunio muscolare e sarebbe così costretto a stare fuori molto a lungo.
Il Parma arriva così con i calciatori contati per la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri. Sono infatti giù fuori per problemi fisici Alessandro Bastoni e Jonathan Biabiany che mettono Roberto D’Aversa a fare delle scelte anche importanti ma sicuramente molto complicate da prendere. Il tecnico è così pronto a cercare un’inversione di tendenza anche per rimediare a un inizio di campionato non semplice.
Tra i bianconeri continuerà a rimanere fuori Leonardo Spinazzola che ne ha ancora per un po’ e che dovrebbe essere in campo per la fine di novembre. Recupera invece Mattia De Sciglio che dovrebbe essere tra i convocati, ma che non sarà in campo dal primo minuto. Probabile dunque che si accomodi in panchina per poi magari essere utile a partita in corso. Difficile capire invece se ci sarà Pjanic dal primo minuto. Il bosniaco va verso la convocazione, ma potrebbe essere non rischiato per la gara.
Ecco le probabili formazioni della gara tra i gialloblù di Roberto D’Aversa e i bianconeri di Massimiliano Allegri:
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…