Ecco le parole del Mister: “Cristiano Ronaldo domani gioca e al suo fianco vedremo Mandzukic. Devo decidere poi chi sarà il terzo attaccante”. Con queste parole si capisce che probabilmente in campo vedremo un 4-3-3. In difesa invece: “Ballottaggio Cancelo-Cuadrado, il resto rimarrà invariato“, confermati dunque Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Su Benatia: “Non verrà ceduto“. Su Khedira: “Non capisco come si possa criticare uno così. Con tutti gli allenatori che ha giocato è sempre stato titolare, quindi non capisco chi lo critica. O siamo tutti scemi noi..“.
Sabato sera, al Tardini, si giocherà Parma-Juventus, anticipo della terza giornata del campionato di Serie A. Sfida che deve far confermare quanto di buono fatto vedere fin qui dai bianconeri, soprattutto per i risultati ottenuti.
La sfida del Tardini tra Parma e Juventus sarà avvincente, soprattutto se si pensa anche al fatto che il Parma, al ritorno in serie A dopo tanti anni, potrà vedere in campo in casa propria un grande campione come Cristiano Ronaldo, alla ricerca della sua prima rete in bianconero. Il pensiero tra i bianconeri è: riuscirà il portoghese a regalare la prima rete in Serie A?
I ducali voglio farsi trovare pronti e preparati alla sfida contro la Vecchia Signora. La squadra guidata da Roberto D’Aversa ha svolto una seduta al Centro Sportivo di Collecchio dove sono state provate alcune soluzioni tattiche per sfidare i bianconeri. C’è chi parla di gabbia per Ronaldo o per Pjanic, ma “tutta la Juve va fermata”, queste le parole del tecnico ducale.
Anche i bianconeri si stanno preparando in vista della gara di sabato alle 20,30. Il club torinese è sempre molto attivo sui social e, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha chiesto ai suoi tifosi se anche loro sono pronti per la terza giornata di campionato. Tutti gli juventini attendono da Cr7 e il suo primo gol, lo aspetta anche Massimiliano Allegri che parlerà oggi alle 12:30.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…