La Juventus, si prepara ad affrontare il Parma di D’Aversa al Tardini, per la gara valevole come anticipo serale della terza giornata di Serie A.
La Juventus, sabato sera alle ore 20.30, affronterà il Parma di mister D’Aversa per la terza giornata di campionato; i bianconeri arrivano da due vittorie nelle prime due gare, contro Chievo e Lazio anche se la seconda è stata più convincente. Il Parma, invece, ha deluso le aspettative nelle prime due giornate dopo un ottimo calciomercato, è arrivato un solo punto contro l’Udinese in rimonta nella prima giornata.
La Juventus ritorna in campo dopo la vittoria contro la Lazio, lo farà sabato sera alle ore 20.30 contro il Parma per la terza giornata di campionato. I bianconeri in sono pronti per provare a calare il tris, dopo le prime due vittorie che però sono arrivate in maniera diversa; col Chievo la partita è stata combattuta e i tre punti sono arrivati con una rimonta nel finale, mentre contro i biancocelesti i ragazzi di Allegri hanno dominato la partita. Il tecnico toscano non ha dubbi e metterà in campo la formazione migliore possibile, ha deciso infatti di schierare dall’inizio sia Douglas Costa che Paulo Dybala, affiancheranno Cristiano Ronaldo, che con la Lazio erano partiti dalla panchina. Bonucci e Chiellini, invece, comanderanno come sempre la retroguardia.
Ecco le probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Nonostante si abbiano notizie, abbastanza importanti, sulla formazione che Massimiliano Allegri metterà in campo contro il Parma, resta un dubbio. Il tecnico toscano, infatti, non avrebbe ancora sciolto le riserve per il dubbio a centrocampo, con il bosniaco Miralem Pjanic che non è sicuro di iniziare la gara del Tardini da titolare. Il calciatore bosniaco è stato fondamentale, all’Allianz Stadium, contro la Lazio con un grande gol che ha aperto le marcature e messo in discesa la gara per i bianconeri. Probabilmente, però, i dubbi sulla sua titolarità nell’anticipo di sabato saranno sciolti soltanto nelle ultime ore, prima del fischio d’inizio.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…