Nell’anticipo del sabato sera i bianconeri di Massimiliano Allegri trovano i gialloblu di Roberto D’Aversa. Molto quotata la rete di Cristiano Ronaldo che manca ancora dopo aver già giocato le prime due giornate di questo campionato di Serie A. Fortunatamente per la Juventus le statistiche parlano di un Cr7 molto lento a carburare che si è sempre sbloccato a stagione inoltrata.
La partita sarà disponibile in streaming su Dazn, servizio di streaming a cui ci si può iscrivere online tramite l’applicazione per mobile o direttamente sul relativo sito web. Dal momento dell’iscrizione si accede ad un mese di prova gratuita, poi il servizio costerà 9,99 euro al mese e l’utente si vedrà addebitato automaticamente l’importo sul metodo di pagamento fornito al momento dell’iscrizione.In ogni caso, è possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.
Le prime due settimane di streaming su Dazn hanno creato disagio agli utenti e più di qualcuno ha espresso la sua perplessità. Le principali lamentele circa il servizio riguardano la pessima qualità delle immagini e la lentezza dello streaming. Intanto il suo amministratore delegato ha fatto sapere che si sta procedendo alla risoluzione dei problemi tecnici rilevati. Per poter usufruire al meglio del servizio è necessaria una velocità di connessione adeguata: 3.5 Mbps per l’Alta Definizione sul cellulare e 8.0 Mbps per la risoluzione HD sulla Tv.
Ecco su quali dispositivi è possibile vedere le partite:
– online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer
– su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV
– su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast
– su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS
– sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One. Si potranno seguire tutti gli eventi trasmessi tra cui La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana, la UFC, la MLB, la NHL.
Alessandra Curcio
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…