Tutti avevano parlato del fatto che il calciatore sarebbe voluto rimanere a Torino, mentre la società ha deciso di cederlo per fare spazio a un attacco che non aveva più bisogno di lui. A Sky Sport parla il direttore Fabio Caressa che ha spiegato: “Ho letto un messaggio di Gonzalo Higuain dove diceva che non voleva proprio andare via dalla Juve, è stato mandato via. Adesso al Milan sta dando tantissimo”.
Il Pipita non ha ancora segnato nelle due partite giocate con la maglia numero nove del Milan, ma ha giocato due partite importantissime contro Napoli e Roma. Con i giallorossi segna anche, se non fosse per il Var che si è accorto di un fuorigioco millimetrico. Il centravanti però ha dimostrato di aver assimilato la lezione bianconera dove aveva imparato a sacrificarsi per la squadra giocando moltissimi palloni.
Il centravanti è stato protagonista di una grande gara soprattutto contro la Roma dove ha confezionato nei minuti finali l’assist decisivo per Patrick Cutrone. L’attaccante di peso non ha sbagliato, ma bravo è stato il Pipita ad essere freddo e lucido dopo una partita passata a correre, dimostrando di avere grande voglia di aiutare la squadra a crescere e a raggiungere i suoi risultati.
Cristiano Ronaldo e il Pipita si erano già incontrati una volta nel recente passato. A Madrid avevano giocato anche un anno insieme con Cr7 che aveva mandato di fatto via il Pipita, spinto verso Napoli. Stavolta è accaduto in maniera ancora più evidente con il calciatore portoghese che ha di fatto preso il posto di Gonzalo nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Staremo a vedere alla fine chi avrà avuto ragione nelle sue scelte.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…