Juventus B, Morrone: “Piccolo fallimento, solo i bianconeri hanno risposto”. Il Presidente dell’Adicops (Associazione direttori collaboratori sportivi) Alfonso Morrone ha parlato della novità delle squadre B che ha visto solo la Juventus rispondere presente tra tutte le big del campionato italiano.
Alfonso Morrone ha spiegato a TuttoC.com: “Le squadre B sono un piccolo fallimento, solo la Juventus ha risposto presente alla chiamata”. Un esperimento di cui si è parlato molto a lungo, ma che non ha avuto una via di uscita positiva e ha visto i bianconeri unica squadra in grado di rispondere.
La squadra bianconera di Baldini ha sicuramente diversi calciatori interessanti pronti a dire la loro. Molti sono anche calciatori che vengono dalla primavera, non ci sono poi grandi acquisti arrivati dal calciomercato. C’è grande interesse sulla difesa dove tornano ex bianconeri di livello come Raffaele Alcibiade, stupisce il giovane Filippo Delli Carri e c’è attesa per Giulio Parodi.
In mezzo al campo avrà una grande chance, dopo alcuni prestiti complicati, Grigoris Kastanos. Avrà sicuramente voglia di dire la sua invece Simone Emmanuello dopo un prestito proficuo in Serie B. Bene anche per Matheus Pereira oltre a Oumar Toure giocatori che possono fare la differenza e sperano di fare il salto di qualità in futuro.
Ecco la rosa della squadra B:
PORTIERI: Mattia Del Favero, Timothy Nocchi, Alessandro Busti
DIFENSORI: Raffaele Alcibiade, Mattias Andersson, Pietro Beruatto, Filippo Delli Carri, Alessio Morelli, Giulio Parodi, Gianmaria Zanandrea, Claudio Zappa, Luca Coccolo
CENTROCAMPISTI: Alessandro Di Pardo, Simone Emmanuello, Leandro Fernandes, Nicola Mosti, Simone Muratore, Matheus Pereira, Oumar Toure, Cendrim Kameray, Grigoris Kastanos
ATTACCANTI: Cristian Bunino, Stephy Mavididi, Marco Olivieri, Nicolò Pozzebon, Luca Zanimacchia
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…