Lista Champions Juventus, riduzione per Marchisio: ecco cosa accade. Entro la mezzanotte la Juventus deve consegnare la lista e non ci sarà ovviamente il Principino.
Ricordiamo la regola per la quale una squadra può inserire quattro Over 21 che abbiano un’appartenenza al club tra i quindici e i ventuno anni. Tra quelli c’era appunto Marchisio e ora ci sarà solo Carlo Pinsoglio, per questo motivo la lista sarà ridotta da 23 a 22 calciatori. Saranno comunque a disposizione del mister Max Allegri i migliori elementi presenti in rosa. Stella rimane ovviamente Cristiano Ronaldo arrivato proprio per provare a vincere la competizione.
C’era da capire chi poteva rimanere fuori dalla lista della Champions con una rosa di 24 giocatori. Era abbastanza scontato immaginare però che a rimanere fuori fosse proprio Leonardo Spinazzola . I motivi puramente fisici, legati a un infortunio che lo vedrà fuori fino a novembre. Il centravanti Moise Kean invece è stato inserito nella Lista B.
Anche se pochi erano i dubbi c’era il rischio di vedere fuori uno come Mattia De Sciglio che negli ultimi periodi purtroppo non ha brillato per forma fisica, il calciatore però ci sarà e risulterà anche importante perché la Juventus in questo momento ha due terzini di ruolo puri, anche se ci sono giocatori pronti ad adattarsi come Cuadrado e Andrea Barzagli. Sicuramente la squadra fa paura con tantissimi calciatori importanti e la stella Cristiano Ronaldo.
Ecco la lista Champions Juventus, con 22 giocatori a disposizione:
Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio; Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Bonucci, Rugani, Barzagli, Alex Sandro, Cancelo; Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Khedira, Bentancur, Emre Can; Attaccanti: Cuadrado, Douglas Costa, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Kean (Lista B).
Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…