C’è il fuoco sotto la cenere della trattativa Marcelo. La Juventus non molla l’interesse ricambiato per il brasiliano.
Cristiano Ronaldo non ha ancora esultato per una sua realizzazione personale da quando è alla Juventus. Il portoghese più forte del mondo fa attendere i tifosi bianconeri, sempre più impazienti di festeggiare il primo centro di Cr7. Sarà colpa anche dell’abitudine alla nuova modalità di gioco e dell’assenza di alcuni elementi a cui l’attaccante era abituato tra le fila del Real Madrid. L’intesa con Marcelo nei blancos era evidente a tutti e in molti sono pronti a scommettere su un approdo del brasiliano a Torino, non appena gli sarà possibile svincolarsi dalla squadra di Florentino Perez.
Marcelo alla Juventus, Calciomercato: la pista è più calda che mai
Marotta è uno che non molla ed è anche uno che ha abituato i suoi tifosi a più di una sorpresa. L’arrivo improvviso di Cristiano Ronaldo alla Juventus ne è una conferma, ma potrebbe non essere l’unica di questa stagione calcistica 2018-2019. Il calciomercato non si è ancora riaperto, ma le trattative non sono ferme e il nome di Marcelo accostato alla Vecchia Signora continua a rimbalzare tra le principali notizie sportive quotidiane. Il difensore brasilino è sempre più lontano dal Real Madrid e piace sempre di più ai dirigenti bianconeri.
La Juventus è pronta ad approfittare del momento di difficoltà che sta vivendo il rapporto tra il giocatore e il tecnico Lopetegu. Tra i due non è mai sbocciato un vero e proprio rapporto, come confermano anche le indiscrezioni raccolte da El Confidencial. Le voci parlano di un addio a gennaio per il terzino dalla folta chioma. Ad attenderlo c’è già l’offerta dei bianconeri, che pare già accettata dal diretto interessato.
Marcelo alla Juventus, Calciomercato: pronto a giocare ancora con Cristiano Ronaldo
Marcelo vuole cambiare aria e vuole farlo in Italia, con l’intenzione di riformare la coppia d’oro con Cristiano Ronaldo, in campo e nella vita. I due, infatti, sono da tempo grandi amici, e hanno dato forma a diverse azioni spettacolari nelle stagioni passate insieme nel club spagnolo. Secondo il Corriere della Sera, il brasiliano non ha più motivazioni per restare a Madrid, dopo l’addio di Cr7 e di Zidane.
Alessandra Curcio
Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK