Dopo la splendida rete messa a segno contro il Parma che ha permesso alla Juve di conquistare 3 punti preziosi su un campo molto insidioso, Blaise Matuidi si appresta a indossare la fascia di capitano con la maglia della Nazionale francese. Un meritato riconoscimento per un giocatore, che sta confermando di essere sempre più decisivo grazie alla sua corsa e ai suoi inserimenti.
In vista delle due prossime gare contro Germania e Olanda, il commissario tecnico Deschamps si appresta dunque a consegnare la fascia di capitano a Matuidi a causa dell’infortunio occorso al portiere Hugo Lloris: niente sorprese, insomma, in casa Francia con il ct che non intende sconvolgere l’ordine che prevede Matuidi e Varane come vice-capitani.
La Juve, intanto, si gode un Matuidi in forma smagliante nonostante le fatiche ai recenti Mondiali in Russia: il 31enne originario di Tolosa è ormai una pedina imprescindibile per lo scacchiere tattico della Juve e, non a caso, il tecnico Allegri sta insistendo con il 4-3-3 proprio per non rinunciare all’ex centrocampista del Paris Saint-Germain.
Juvelive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…