Si accendono questa sera i riflettori sulla Nations League, il nuovo torneo ideato dall’UEFA per ridurre il numero di amichevoli tra Nazionali. L’inizio promette subito spettacolo con il match da brividi che vedrà affrontarsi Germania e Francia all”Allianz Arena’ di Monaco di Baviera alle ore 20.45. Vediamo quelli che sono i nomi più caldi di questa super sfida per quel che riguarda il mercato della Juventus.
In casa Germania occhio soprattutto a Jerome Boateng, Jonathan Tah e Julian Draxler. Il primo gioca nel Bayern Monaco, ha 30 anni ed è già stato accostato ai campioni d’Italia in carica nell’ultima sessione di mercato; Tah, invece, è un centrale di origini ivoriane classe ’96, dotato di una struttura fisica davvero importante (194 centimetri di altezza) e fortissimo nel gioco aereo. Draxler, invece, è un vecchio pallino della dirigenza della Juve e lo scarso impiego al Paris Saint-Germain potrebbe riavvicinarlo proprio alla Juve.
Tra le fila della Francia, invece, sono da monitorare Lucas Hernández e Paul Pogba. Il laterale mancino dell’Atletico Madrid è bravo sia in fase difensiva che quando si tratta di offendere, è giovane (22 anni) e sarà complicatissimo strapparlo all’Atletico Madrid di Simeone. Pogba, invece, potrebbe davvero tornare in bianconero dopo l’esperienza dal 2012 al 2016 e dall’Inghilterra continua ad arrivare ulteriori conferme in tal senso.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…