Si accendono questa sera i riflettori sulla Nations League, il nuovo torneo ideato dall’UEFA per ridurre il numero di amichevoli tra Nazionali. L’inizio promette subito spettacolo con il match da brividi che vedrà affrontarsi Germania e Francia all”Allianz Arena’ di Monaco di Baviera alle ore 20.45. Vediamo quelli che sono i nomi più caldi di questa super sfida per quel che riguarda il mercato della Juventus.
In casa Germania occhio soprattutto a Jerome Boateng, Jonathan Tah e Julian Draxler. Il primo gioca nel Bayern Monaco, ha 30 anni ed è già stato accostato ai campioni d’Italia in carica nell’ultima sessione di mercato; Tah, invece, è un centrale di origini ivoriane classe ’96, dotato di una struttura fisica davvero importante (194 centimetri di altezza) e fortissimo nel gioco aereo. Draxler, invece, è un vecchio pallino della dirigenza della Juve e lo scarso impiego al Paris Saint-Germain potrebbe riavvicinarlo proprio alla Juve.
Tra le fila della Francia, invece, sono da monitorare Lucas Hernández e Paul Pogba. Il laterale mancino dell’Atletico Madrid è bravo sia in fase difensiva che quando si tratta di offendere, è giovane (22 anni) e sarà complicatissimo strapparlo all’Atletico Madrid di Simeone. Pogba, invece, potrebbe davvero tornare in bianconero dopo l’esperienza dal 2012 al 2016 e dall’Inghilterra continua ad arrivare ulteriori conferme in tal senso.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…