Pogba alla Juventus, Calciomercato: trovato l’accordo

Paul Pogba, Juventus

La Juventus è pronta al grande colpo di mercato, la società bianconera fa sognare i propri tifosi con il grande ritorno a Torino di Paul Pogba. In Inghilterra danno l’affare per concluso, infatti, sembra essere stato anche trovato l’accordo con il giocatore.

Pogba è pronto al clamoroso ritorno alla Juventus, a dare la notizia ci ha pensato il Daily Express. Il centrocampista francese avrebbe chiesto, e evidentemente ottenuto, il trasferimento dal Manchester alla Juventus già a gennaio. Il neo campione del mondo ha dato carico al proprio agente di concludere la trattativa. Il futuro del francese non sarà più in Premier, ma in Serie A, alla Juve.

Pogba – Juventus, affare fatto!

Pogba Juventus, mercato

Paul Pogba torna alla Juventus e Mino Raiola, è pronto a chiudere l’affare tra United e Juve. Tutti sappiamo l’agente del francese è sicuramente l’arma in più vista per il passaggio ai bianconeri del suo assistito vista la stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.

Raiola non vuol  più lasciare Pogba al Manchester e la Juventus viene giudicata come la meta prediletta per permettere al ragazzo di continuare a crescere e di conquistare trofei importanti.

Pogba e i messaggi con Matuidi

Blaise Matuidi, Juventus

Massimiliano Allegri sogna il ritorno a Torino di Pogba, il tecnico toscano sarebbe felicissimo di vedere il livello del reparto mediano dei bianconeri crescere ancor di più. Miralem Pjanic il regista, Matuidi o Khedira e lo stesso Pogba ad operare in fase di contenimento e inserimento. Tantissima qualità, tanto estro, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus resta un sogno per il calciatore del Manchester United. Anche il compagno francese, Blaise Matuidi ha più volte inviato messaggi a Pogba invitandolo a tornare in bianconero. Al Manchester United andranno 85 milioni di euro, al talento francese verrà offerto un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Il Polpo torna alla Juventus ed è pronto a dare l’assalto alla coppa più ambita, la Champions League. Vero grande obiettivo suo e di tutto il popolo bianconero.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Gestione cookie