La Juventus è pronta al grande colpo di mercato, la società bianconera fa sognare i propri tifosi con il grande ritorno a Torino di Paul Pogba. In Inghilterra danno l’affare per concluso, infatti, sembra essere stato anche trovato l’accordo con il giocatore.
Pogba è pronto al clamoroso ritorno alla Juventus, a dare la notizia ci ha pensato il Daily Express. Il centrocampista francese avrebbe chiesto, e evidentemente ottenuto, il trasferimento dal Manchester alla Juventus già a gennaio. Il neo campione del mondo ha dato carico al proprio agente di concludere la trattativa. Il futuro del francese non sarà più in Premier, ma in Serie A, alla Juve.
Paul Pogba torna alla Juventus e Mino Raiola, è pronto a chiudere l’affare tra United e Juve. Tutti sappiamo l’agente del francese è sicuramente l’arma in più vista per il passaggio ai bianconeri del suo assistito vista la stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.
Raiola non vuol più lasciare Pogba al Manchester e la Juventus viene giudicata come la meta prediletta per permettere al ragazzo di continuare a crescere e di conquistare trofei importanti.
Massimiliano Allegri sogna il ritorno a Torino di Pogba, il tecnico toscano sarebbe felicissimo di vedere il livello del reparto mediano dei bianconeri crescere ancor di più. Miralem Pjanic il regista, Matuidi o Khedira e lo stesso Pogba ad operare in fase di contenimento e inserimento. Tantissima qualità, tanto estro, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus resta un sogno per il calciatore del Manchester United. Anche il compagno francese, Blaise Matuidi ha più volte inviato messaggi a Pogba invitandolo a tornare in bianconero. Al Manchester United andranno 85 milioni di euro, al talento francese verrà offerto un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Il Polpo torna alla Juventus ed è pronto a dare l’assalto alla coppa più ambita, la Champions League. Vero grande obiettivo suo e di tutto il popolo bianconero.
Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…