Il popolo dei gamers è pronto ad ammirare Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus anche sul mondo virtuale del gioco di calcio più famoso al mondo: FIFA, edizione 2019.
EA Sports ha ufficializzato la data dell’uscita della demo di FIFA 19, prevista il 13 settembre. A breve sarà possibile vedere anche su PC, XBOX e Playstation Cristiano Ronaldo in copertina. Con lui anche Neymar per quanto riguarda l’edizione Champions. Sono state ufficializzate tutte le squadre presenti nella Demo: Bayern Monaco, Manchester City, Manchester United, Atletico Madrid, Juventus, Borussia Dortmund, Real Madrid, Paris Saint Germain e Tottenham Hotspur.
Fifa 19, Ronaldo bianconero anche alla Play
Il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus, in quest’estate, ha spiazzato tutti, anche gli appassionati di videogame. I più sopresi sono stati i creatori del gioco di simulazione calcistica più famoso al mondo: FIFA19. Infatti, EA Sports aveva già preparato la copertina con Ronaldo in maglia blanca. Ma l’arrivo a Torino ha di fatto cambiato tutti i programmi facendo lavorare anche di notte i programmatori e gli esperti di marketing.
Da luglio a settembre è stato svolto un lavoro certosino per farsì che Cristiano Ronaldo avesse la maglia bianconera della Juventus, in occasione dell’uscita ufficiale della demo, prevista a settembre. Così è stato, EA Sports ha mantenuto la promessa e giorno 13 metterà in mostra l’ennesimo capolavoro con CR7 e Neymar i copertina. Pertanto ci sarà un pò di Juventus sulla prima pagina del gioco e questo grazie al penta pallone d’oro Ronaldo.
FIFA19, anche la Juventus protagonista
La Juventus acquistando Cristiano Ronaldo si è assicurata l’arrivo a Torino di una vera e propria azienda, forse l’unico giocatore al mondo capace di attirare tutto su di se. Il solo ad attirare su di se attenzioni di sponsor, videogame e qualsiasi cosa faccia parte con il business. Una vera e propria calamita, qualcosa di straordinario, unico. E’ arrivato il momento per gli appassionati di videogiochi di godersi CR7 in bianconero, e chissà quanti player sceglieranno la Juve, d’ora in poi per sfidare gli avversari. Ronaldo e Juventus un binomio affascinante e soprattutto vincente, al momento solo economicamente, ma si spera anche sul campo.
Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK