La Juventus, durante l’ultima sessione di mercato ha sperato, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo ed il ritorno di Leonardo Bonucci, di poter mettere a segno il colpo Marcelo.
Alla fine del mercato, però, il terzino brasiliano è rimasto a Madrid, probabilmente convinto dal presidente Florentino Perez. La Juventus, secondo indiscrezioni ci avrebbero provato fino alla fine, e hanno tentato ancora di strapparlo a gennaio. Adesso però per avere il brasiliano bisogna recuperare 60 milioni, questo è quanto chiede il Real Madrid per lasciar partire il proprio terzino.
Marcelo promette amore al Real
Cristiano Ronaldo e Marcelo si sarebbero sentiti, anche nelle ultime ore per parlare della possibilità di poter giocare insieme alla Juventus. CR7 lo avrebbe più volte sponsorizzato alla dirigenza bianconera. Agnelli avrebbe dato l’ok, ma solo in caso della cessione di Alex Sandro. In società si aspettavano un’offerta del Paris Saint Germain di 50 milioni di euro, la stessa cifra che la Juventus avrebbe versato al Real per strappare il terzino della nazionale brasiliana. Così non è stato, evidentemente.
Da riunioni tecniche e di mercato, però, si è ragionato che forse alla Juventus, in questo momento, non serve un Marcelo, questo perchè c’è in rosa un Alex Sandro in splendida forma. Allegri ha notato la crescita del Portoghese durante questo primo scorcio di campionato e vista l’età può considerarsi il vero acquisto per i bianconeri.
Marcelo-Modric, il Real è loro!
In Spagna hanno sottolineato come il calciatore abbia giocato sotto tono e forse distratto dalle voci di mercato, le prime gare del Madrid, una situazione antipatica per tutto l’ambiente delle merenges che aveva dovuto affrontare anche la vicenda Modric. Ma adesso tutto è stato chiarito dallo stesso brasiliano che avrebbe scelto Madrid per chiudere la carriera. La Juventus, pertanto, non esclude un tentativo a giugno, ma nel contempo di gode Alex Sandro. Marcelo alla Juventus non si farà, e forse, pensandoci attentamente, è giusto così. Queste sono sempre state considerate operazioni a rischio, soprattutto per l’età.
Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK