Ve ne avevamo già parlato lo scorso 20 aprile e adesso arrivano ulteriori conferme: la Juventus è al lavoro per assicurarsi le prestazioni di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e della Nazionale serba classe ’97. L’ex Partizan Belgrado è legato al club viola da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma Marotta vuole assolutamente provarci.
Milenkovic è un vero e proprio jolly difensivo, visto che riesce a disimpegnarsi sia nel ruolo di terzino destro sia in quello di difensore centrale. Il ragazzo cresciuto nel Teleoptik è bravo nel gioco aereo, è dotato di una discreta tecnica di base, possiede grande forza fisica ed un buonissimo senso della posizione. Tutte caratteristiche che potrebbero permettergli di imporsi anche in un top club come la Juve.
Ma le strade di Juventus e Fiorentina potrebbero incrociarsi sul mercato anche per un altro giocatore: Federico Chiesa. Il 20enne di Genova piace ad alcune delle principali compagini italiane e non solo, ma serviranno circa 70 milioni di euro per convincere la Fiorentina a lasciarlo partire l’anno prossimo. Chi la spunterà?
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…