Il grande giorno è arrivato. Si disputa questa sera, precisamente alle ore 20:45, l’attesa gara della seconda giornata della Nations League tra Portogallo e Italia: un match che può dire moltissimo anche in ottica mercato. Ecco quelli che potrebbero essere i nomi più caldi sul taccuino della dirigenza della Juve.
Tra le fila del Portogallo sono diversi i profili da monitorare con attenzione, ma oggi ci soffermeremo su tre nomi: Raphaël Guerreiro, William Carvalho e Bruno Fernandes. Il primo è un laterale mancino molto abile in fase offensiva classe ’93, che indossa attualmente la casacca del Borussia Dortmund: il 24enne originario di Le Blanc-Mesnil può essere impiegato anche in altri ruoli e ha nella velocità e nel tiro le sue armi migliori. William Carvalho, invece, è un roccioso mediano di centrocampo classe ’92, che già in passato è stato accostato con una certa insistenza alla Juventus. Proprio come Bruno Fernandes che, tra le altre cose, ha già indossato in passato le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria in Italia.
In casa Italia, invece, gli obiettivi di mercato della Juventus sono sempre gli stessi ma attenzione a Manuel Lazzari, esterno destro classe ’93 di proprietà della Spal. L’ex Giacomense sta dimostrando di essere uno dei migliori profili del campionato italiano nel suo ruolo e non è assolutamente da escludere un sondaggio della Juventus in futuro: seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…