Manca poco e tutti gli appassionati di FIFA19 finalmente potranno giocare con la nuova Juventus, quella di Cristiano Ronaldo.
EA Sports ha ufficializzato l’uscita della demo di FIFA 19, data fissa per il 13 settembre, giorno in cui sarà possibile vedere anche su PC, XBOX e Playstation Cristiano Ronaldo in copertina. Sono state ufficializzate tutte le squadre presenti nella Demo: Bayern Monaco, Manchester City, Manchester United, Atletico Madrid, Juventus, Borussia Dortmund, Real Madrid, Paris Saint Germain e Tottenham Hotspur.
Fifa 19, Ronaldo spiazza EA Sports
Cristiano Ronaldo con il suo passaggio dal Real Madrid alla Juventus, in quest’estate, ha spiazzato tutti, anche i creatori del gioco di simulazione calcistica più famoso al mondo: FIFA19. EA Sports aveva già preparato la copertina con Ronaldo in maglia blanca. Ma l’arrivo a Torino ha di fatto cambiato tutti i programmi facendo lavorare anche di notte i programmatori e gli esperti di marketing.
L’uffiialità è arrivata a luglio, e il lavoro è stato continuo e incessante per farsì che a settembre Cristiano Ronaldo avesse la maglia bianconera della Juventus. Così è stato, EA Sports ha mantenuto la promessa e giorno 13 metterà in mostra l’ennesimo capolavoro con CR7 e Neymar i copertina. Pertanto ci sarà un pò di Juventus sulla prima pagina del gioco e questo grazie al penta pallone d’oro Ronaldo.
FIFA19, tutti vogliono la Juventus di Ronaldo
La Juventus acquistando Cristiano Ronaldo si è assicurata l’arrivo a Torino di una vera e propria azienda, forse l’unico giocatore al mondo capace di attirare tutto su di se. Il solo ad attirare su di se attenzioni di sponsor, videogame e qualsiasi cosa faccia parte con il business. Una vera e propria calamita, qualcosa di straordinario, unico. E’ arrivato il momento per gli appassionati di videogiochi di godersi CR7 in bianconero, e chissà quanti player sceglieranno la Juve, d’ora in poi per sfidare gli avversari. Ronaldo e Juventus un binomio affascinante e soprattutto vincente, al momento solo economicamente, ma si spera anche sul campo.
Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK