Una vera e propria tragedia arriva in prima serata da Ansa dove viene raccontato come sia morto Krystian Popiela ventenne morto in un incidente stradale. Era in Polonia e il tutto è avvenuto nella notte scorsa a Vola Vielka. A comunicarlo è stato il Cagliari sul suo sito ufficiale, visto che il ragazzo aveva giocato con la maglia rossoblù dei sardi della Primavera.
Il Cagliari scrive: “Profondamente addolorati dalla notizia tragica ci stringiamo attorno alla famiglia del giovane ragazzo. Era sempre sorridente, durante la permanenza in Sardegna seppe conquistare il nostro affetto e la simpatia di tutti dai compagni ai dirigenti”. Sono numerosi poi i messaggi che si possono leggere anche sui social network di chi lo aveva conosciuto.
Nel gennaio del 2016 aveva esordito appena diciassettenne nella Primavera. Era un centravanti possente fisicamente e in dieci partite in cui scese in campo diede una mano a conquistare i playoff. Tornò poi a giocare in Polonia, senza riuscire ad ottenere continuità con la maglia della squadra rossoblù e senza attirare l’attenzione di altri club italiani.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…