Sosia Ronaldo da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Si chiama Gianfranco Sanguinetti ed è di Chiavari, da anni vive a Lavagna e fa il personal trainer.
È la stessa Barbara D’Urso a sottolineare come il ragazzo somigli in maniera impressionante al calciatore portoghese della Juventus. Poi è simpatico lo scambio di battute sugli orecchini simili a quelli di Cr7 che non sono però di diamanti, ma un semplice Swarovski.
Lo avevamo intervistato a luglio, da quel momento si è sentito davvero molto parlare di lui. Gianfranco Sanguinetti è diventato famoso per essere il sosia ufficiale di Cristiano ed è così che Barbara D’Urso l’ha voluto nel suo programma Pomeriggio 5, alla ripresa dopo la sosta estiva. Il ragazzo, come sempre disponibile, si è prestato all’evento raccontando le sue emozioni.
Il ragazzo ha avuto anche la possibilità di raccontare oltre al personaggio costruito dai media quello che c’è dietro. Gianfranco infatti è un ragazzo molto sensibile, professionista nella sua materia e grande lavoratore. Da anni lavora nel mondo del fitness con risultati invidiabili e il suo fisico, oltre ai suoi clienti, ne sono la vera dimostrazione. Il somigliare a Cr7 dunque è solo una cosa superficiale dietro a uno splendido ragazzo dai buoni valori e dalla grandissima voglia di raccontare le sue emozioni.
Questo giovane ragazzo ha creato curiosità un po’ in tutta Italia, per la grandissima somiglianza con Cristiano Ronaldo. Tant’è che è stato più volte al centro di articoli e anche ospite di Pressing su Italia 1 oltre che di tantissime altre trasmissioni televisive. Addirittura se si cerca su internet lo si vede in mezzo a folle che l’hanno accolto scambiandolo davvero per Cr7.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…