Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano sfuma definitivamente

Marcelo

La Juventus, come sappiamo, nell’ultima sessione di calciomercato ha provato a mettere a segno il colpo Marcelo, questo, però, senza riuscirci.

Una volta chiuso il mercato, il terzino è rimasto al Real Madrid, convinto, così dicono in Spagna, dalle parole del presidente Florentino Perez. I bianconeri avrebbero tentato di convincere le merengues e il brasiliano, anche di poter avere  il forte laterale dei blancos a gennaio. Ma ad oggi servono 60 milioni, esattamente quanto chiede il Real Madrid per lasciar partire il proprio campione.

La Juventus riparte da Alex Sandro

Alex Sandro, Juventus

Marcelo poteva giocare insieme a Ronaldo alla Juventus, questo poteva esseri il futuro dei due campioni d’Europa in carica. CR7 lo avrebbe più volte sponsorizzato alla dirigenza bianconera. Agnelli avrebbe dato l’ok, ma solo in caso della cessione di Alex Sandro. Non sono arrivate offerte per il portoghese e quindi nemmeno i soldi utili per avere Marcelo.

Lo staff bianconero, però, ha pensato che forse alla Juventus non serve un Marcelo, questo perchè c’è in rosa un Alex Sandro in splendida forma. Allegri ha notato la crescita del Portoghese durante questo primo scorcio di campionato e vista l’età può considerarsi il vero acquisto per i bianconeri.

Marcelo-Juventus, sfuma tutto

Marcelo

In Spagna si è parlato spesso di questo trasferimento, addirittura a luglio i media iberici avevano dato per concluso l’affare. Questo ha creato altre voci, infatti giornalisti spagnoli hanno sottolineato come il calciatore abbia giocato sotto tono e forse distratto dalle voci di mercato, le prime gare del Madrid, una situazione antipatica per tutto l’ambiente delle merenges che aveva dovuto affrontare anche la vicenda Modric. Ma adesso tutto è stato chiarito dallo stesso brasiliano che avrebbe scelto Madrid per chiudere la carriera. La Juventus, pertanto, non esclude un tentativo a giugno, a dire il vero molto improbabile, ma nel contempo di gode Alex Sandro. Marcelo alla Juventus non si farà è ufficiale e definitivo. Il brasiliano ha deciso di restare al Real Madrid fino al giorno d’addio. Una scelta che in fondo era da sospettare e prendere in seria considerazione visto il forte legame tra Marcelo e il Madrid.

Gestione cookie