Khedira rinnova, Juventus news: UFFICIALE, accordo fino al 2021. Il centrocampista tedesco ha firmato un accordo fino al 2021 con la società bianconera, confermato per la sua duttilità in mezzo al campo.
Su Twitter il centrocampista tedesco ha sottolineato: “Sono molto fiero di essere parte della storia della squadra e della famiglia bianconera. Sono fiero di annunciare che ho appena prolungato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. Continuiamo a fare la storia“.
Tra gli obiettivi ovviamente c’è la vittoria di quella Champions League sfuggita per due volte in finale, una delle quali con Sami in campo contro la sua ex squadra il Real Madrid. Il tedesco ha vissuto una nuova giovinezza da quando è arrivato a Torino visto che a Madrid sembrava finito.
All’arrivo in Italia era considerato un giocatore finito, uno che si infortunava sempre. A dire il vero il suo approccio al bianconero era stato piuttosto negativo, tanto che si era procurato il solito problema muscolare in una gara amichevole contro l’Olympique Marsiglia. E’ riuscito a crearsi continuità, dimostrando di avere ancora tanto da dare. Così è diventato un calciatore fondamentale per la squadra bianconera, dimostrando di essere ragazzo di grandissima qualità e anche intelligenza.
A Torino è arrivato nell’estate del 2015 proprio dopo la sconfitta in finale contro il Barcellona a Berlino. In Serie A ha collezionato 80 presenze, mettendo a segno addirittura 20 reti, con una media precisa dunque di 1 gol ogni 4 partite. Numeri assurdi per un centrocampista che ha aperto la stagione bianconera con un gol dopo due minuti a Verona contro il Chievo. Stranamente però in Champions ha collezionato 23 gettoni senza segnare mai. E’ stato fondamentale per giocare sia in un reparto a due con Miralem Pjanic che in un centrocampo a tre con l’aggiunta del francese Blaise Matuidi.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…