La Juventus è pronta a mettere a segno un grande colpo. Riportare a Torino Paul Pogba. Dalle voci che arrivano dall’Inghilterra sarebbe molto più di una suggestione di mercato, infatti i britannici danno l’affare per cosa fatta.
Pogba è ad un passo dal ritorno alla Juventus. Il Daily Express conferma che il centrocampista francese avrebbe chiesto il trasferimento dal Manchester alla Juventus. Il neo campione del mondo, avrebbe dato l’ok al proprio agente di iniziare una trattativa ufficiale e preparare la strado che porta a Torino.
Juventus, Pogba ad un passo
Secondo i colleghi d’oltre manica, l’affare Pogba-Juventus si chiuderà prima di gennaio. La trattativa con il Manchester United si chiuderà e ai Red Devils andranno circa 85-90 milioni di euro, mentre al talento francese, sarebbe stato preparato un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Pogba tornerà alla Juventus per inseguire la Champions League. Secondo alcuni giornalisti inglesi ad ottobre ci sarà un incontro importante e forse decisivo tra Raiola, Marotta e i dirigenti dello United. Forse prima della fine dell’anno si può chiudere il tutto.
Raiola vorrebbe farlo andare allaJuventus per continuare a conquistare trofei importanti nella squadra che ha creduto, più di tutti, in lui.
Pogba vicino al ritorno in bianconero
Massimiliano Allegri inizia a pensare al futuro possibilmente con un Pogba in più in rosa. Il livello del reparto mediano dei bianconeri farebbe un grande salto di qualità: Miralem Pjanic farebbe il regista Matuidi o Khedira e Pogba a completare un centrocampo stellare.Tantissima qualità, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus è pronta ad accogliere Pogba già a gennaio e il centrocampista del Manchester United, dal canto suo, ha grande voglia di un ritorno al passato. Secondo gli inglesi è un grande colpo che si farà. Paul Pogba vuole la Vecchia Signora e Mino Raiola avrebbe fissato un appuntamento con Beppe Marotta per portare avanti la trattativa. Tutti sappiamo l’agente del francese potrebbe essere l’arma in più vista stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.