Juventus-Sassuolo+probabili+formazioni%2C+ultime+dei+campi%3A+Pjanic+a+riposo%2C+Dybala+ancora+fuori
juveliveit
/2018/09/13/juventus-sassuolo-probabili-formazioni-ultime-dei-campi-pjanic-a-riposo-dybala-ancora-fuori/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Sassuolo probabili formazioni, ultime dei campi: Pjanic a riposo, Dybala ancora fuori

Pubblicato da
Remigare
Paulo Dybala, Juventus

Terminate le gare delle nazionali riparte il campionato di Serie A, e la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare una delle grandi rivelazioni di questo inizio di stagione, il Sassuolo di mister De Zerbi.

Domenica 16 settembre, alle ore 15, allo Stadium di Torino va in scena dunque un impegno importante e complicato per la squadra di Allegri prima dell’esordio in Champions League dei campioni d’Italia contro il Valencia. Si prevede, da parte del tecnico toscano, un turnover per far rifiatare qualche giocatore, soprattutto per chi ha giocato con la propria nazionale. Tra questi potrebbe esserci il riposo di Leonardo Bonucci. Intanto c’è già chi parla di una possibile esclusione di Dybala che potrebbe alzare un polverone.

Juventus-Sassuolo, a riposo Pjanic

Miralem Pjanic ©Getty Images

Potrebbe dunque riposare uno dei centrali per far spazio a Benatia.  A centrocampo dovrebbero riposare  Pjanic, quindi probabilmente insieme a Khedira, a centrocampo potrebbero giocare Bentancur ed Emre Can. Il Sassuolo, dopo tre giorni di riposo, ha ripreso la preparazione con una doppia seduta sul campo di Ca’ Marta. La squadra di De Zerbi scenderà sarà impegnata in un’altra doppia seduta sempre a Ca’ Marta e continua ad allenarsi a porte chiuse in vista dell’impegno di campionato contro la Juventus in programma domenica prossima alle 15.

Qualche problema per Duncan che potrebbe essere a rischio contro i bianconeri, mentre sembra aver recuperato Consigli dopo il problema alla spalla dei giorni scorsi. Non dovrebbero esserci clamorosi cambi di formazione. Boateng-Babacar-Berardi confermatissimi per far volare i neroverdi, anche allo Stadium.

Juventus, esordio da titolare per Bentancur

Rodrigo Bentancur, Juventus

Potrebbe essere tornato il momento di Rodrigo Bentancur, in casa Juventus, che dovrebbe tornare titolare dopo molto tempo; l’uruguaiano, domenica alle ore 15, sarà titolare in mezzo al campo per sostituire il bosniaco Miralem Pjanic. L’ex Roma, infatti, ha patito un infortunio al piede durante la sosta per le nazionali ed è tornato a Torino non al 100% della forma e dovrebbe sedersi in panchina contro i neroverdi, in previsione della gara di Champions League.

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar, Boateng. All: Roberto De Zerbi.

 

Pubblicato da
Remigare

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago