Il sosia del campione portoghese sarà protagonista negli studi di Pomeriggio Cinque, noto programma condotto da Barbara D’Urso.
Gianfranco Sanguinetti, ragazzo di Lavagna, negli ultimi mesi ha fatto molta strada nel mondo dello spettacolo, per la sua incredibile somiglianza con Cristiano Ronaldo. Il ragazzo ligure è della cittadina vicino a Chiavari e ha questa grande somiglianza, ma non ha mai calcato palcoscenici calcistici importanti. Ormai, in Italia, è molto conosciuto e quando si aggira per le varie città attira tutti i tifosi, che vogliono scattarsi fotografie e farsi fare autografi da Gianfranco. Televisione e giornali, sono ormai il suo mondo.
L’importanza di Cristiano Ronaldo per il calcio italiano, e per l’ambiente calcistico del nostro paese è molto importante e non lo si scopre, di certo, oggi. Il successo di Gianfranco Sanguinetti, ragazzo ligure, fa capire come ormai in italia sia partita la CR7–Mania e basta un semplice sosia per far scatenare i tifosi di tutte le squadre che fanno, immense, code pur di avere uno scatto con lui. Nelle ultime settimane sono aumentate, a dismisura, anche le partecipazioni nei salotti televisivi del ligure che si sta facendo conoscere al mondo intero, soprattutto a chi non sapeva della sua esistenza.
Ovviamente è il sosia dell’attaccante portoghese ma non è la riproduzione, perfetta, dell’attaccante della Juventus; se stiamo a vedere il viso, sicuramente, è molto simile a quello dell’ex Real Madrid, per quanto riguarda il fisico invece si può dire sia molto più sviluppato. Questo perché la sua specialità non è calcare i palcoscenici calcistici di tutto il mondo ma bensì il mondo del Personal Training, che è di fatto la sua professione nella vita.
Gianfranco Sanguinetti, sosia di Cristiano Ronaldo, quest’oggi sarà nuovamente protagonista in uno dei salotti televisivi italiani più importanti. il ligure, infatti, sarà ospite di Barbara D’Urso nel suo programma Pomeriggio Cinque, in onda nel tardo pomeriggio su canale 5. Qualche mese fa avevamo avuto l’onore di intervistarlo, pochi giorni dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia, e quest’oggi potremo conoscere altre sfaccettature su di lui, e sulla sua vita.
Clicca qui per l’intervista a Gianfranco Sanguinetti
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…