Se il francese sostituirà davvero José Mourinho in panchina allora potrebbe creare dei problemi ai bianconeri sul calciomercato. Per prima cosa diventerebbe veramente molto difficile veder partire Paul Pogba, poi potrebbe voltare l’attenzione su Antoine Griezmann. Nelle ultime ore si era parlato del francese dell’Atletico Madrid per i bianconeri in caso dovesse partire Paulo Dybala.
Nonostante ormai sembri davvero vicino al passaggio al Manchester United si è parlato a lungo del possibile passaggio di Zinedine in bianconero. Si era parlato in estate di un suo arrivo immediato come dirigente con diverse voci che si erano mosse attorno al suo nome. Di recente poi si era parlato di un suo approdo a Torino, spinto da Cristiano Ronaldo, qualora a fine stagione fosse arrivato l’addio di Massimiliano Allegri. Rimangono tutte voci, ma il rischio è quello di ritrovarselo dal quasi ritorno a nemico sul calciomercato.
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…