Continuano ad arrivare conferme dall’Inghilterra in merito al possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista del Manchester United, che si è appena laureato campione del mondo con la Francia, avrebbe intenzione di lasciare la Premier League già a gennaio e il suo agente Raiola continua ad offrirlo ai campioni d’Italia in carica: l’affare tra i due club, in ogni caso, potrebbe concretizzarsi soltano la prossima estate.
Attenzione, però, alle sorprese. Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, l’operazione tra Juventus e Manchester United potrebbe saltare qualora Zinedine Zidane dovesse sostituire Mourinho sulla panchina dei ‘Red Devils’: ‘Zizou’ apprezza tantissimo il 25enne di Lagny-sur-Marne che, a quel punto, non avrebbe problemi a rimanere in Inghilterra. Quasi tutto, dunque, dipende da quello che sarà il prossimo allenatore del Manchester United.
Pogba ha già indossato la maglia della ‘Vecchia Signora’ dal 2012 al 2016, collezionando la bellezza di 124 presenze e 28 reti e vincendo quattro campionati italiani consecutivi (dal 2012-2013 al 2015-2016), due Coppe Italia anch’esse consecutive (2014-2015 e 2015-2016) e tre Supercoppe di Lega (2012, 2013 e 2015). Ora le strade del francese e della Juve potrebbero incrociarsi nuovamente.
Giacomo Auriemma
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…
Alla Juventus potrebbe arriva un giocatore importante già a gennaio, così il club eviterebbe la…