La Juventus vuol mettere a segno un colpo sensazionale. Paratici e Marotta lavorano per portare a Torino il brasiliano: Marcelo. Nelle ultime ore sono arrivati segnali incoraggianti per l’acquisto del terzino del Madrid.
Ill terzino del Real, al termine dell’ultima sessione di mercato è rimasto al Real, convinto dalle parole del presidente Florentino Perez. I bianconeri avrebbero tentato fino alla fine di convincere le merengues e il brasiliano, e una volta svanita l’opportunità in estate, Marotta ed il suo staff ci avrebbero provato nei giorni successivi per averlo a gennaio. Il prezzo del cartellino è di 60 milioni, un prezzo alto vista anche l’età del calciatore, ma la notizia di queste ore è forte: Fabio Paratici avrebbe in mano le carte giuste per acquistare Marcelo.
Alla Juventus non serve Marcelo, questo è quello che hanno pensato nelle ultime ore i dirigenti bianconeri. Questo perchè c’è in rosa un Alex Sandro in splendida forma. Allegri sta puntando forte sul portoghese in questo primo scorcio di campionato e con ottimi risultati.
Indiscrezioni raccontano che Fabio Paratici avrebbe in mano le carte giuste per acquistare il terzino del Real Madrid. Marcelo è un nome sempre vivo nella testa dei dirigenti bianconeri fin dall’arrivo di Ronaldo a Torino. Il brasiliano classe ’88 è già stato sondato in estate come possibile sostituto di Alex Sandro e nonostante le dichiarazioni di legame con i Blancos, la pista non è da considerarsi chiusa del tutto. Perché di impossibile, dopo Ronaldo, non c’è niente.
In Spagna sono convinti che Marcelo andrà alla Juventus a gennaio, l’affare secondo i colleghi iberici si dovrebbe chiudere entro fine anno, al Real andrebbero 50 milioni di euro pagabili in due anni, e al calciatore verrà proposto un biennale a 8,5 milioni di euro. Nel contempo potrebbe lasciare la Juventus Alex Sandro, ancora nel mirino del Paris Saint Germain e valutato dalla società bianconera 60 milioni di euro. Adesso si attendono conferme concrete su queste voci, Marcelo non smentisce e non conferma, e Marotta è pronto a portarlo a Torino, già ad inizio 2019.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…