Ecco gli undici giocatori su cui puntare in questa 4a giornata del campionato di Serie A, che comincia con Inter-Parma e termina con Roma-Atalanta.
Dopo la sosta che ha visto i giocatori impegnati nella Nations League con le rispettive nazionali, è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. La Juventus a punteggio pieno domina la classifica ma tutto può ancora succedere con il Napoli in cerca di riscatto e le milanesi che stentano a trovare una collocazione. Tre anticipi di sabato e un posticipo di lunedì sera in una giornata, la quarta, ricca di partite interessanti. I bianconeri trovano il Sassuolo, squadra giovane e da non sottovalutare mai. Ma come affronteranno i fantallenatori questo turno di campionato? Ecco gli undici giocatori su cui poter fare affidamento.
In porta la certezza si chiama Szczesny. Il portiere bianconero ha fin qui subito qualche rete di troppo in questo avvio di campionato, ma è pronto a riscattarsi e a mantenere imbattuta la porta consegnatagli da Gigi Buffon, ora in panchina al Psg.Nella difesa a 3 trovano spazio Masiello, Romagnoli e Kolarov. Il primo conserva un certo fiuto per il gol che lo fa balzare di netto in cima alla lista dei difensori preferibili in ambito fantacalcio. Il secondo è reduce da un’ottima prestazione contro la Roma e il colpo di testa che buca la rete avversaria è dietro l’angolo. Il terzo è partito in sordina, ma non tarderà a regalare soddisfazioni ai suoi fantallenatori.
Una mediana particolarmente corposa per affrontare questa giornata. Allan metterà tutto ciò che ha, psicologicamente e fisicamente, al servizio di Ancelotti, in una partita particolarmente ostica contro la Fiorentina. Nainggolan ha fame, di gol, di giocate vincenti, di protagonismo, di voti alti in pagella. Milinkovic-Savic è completamente scomparso dai radar in queste prime tre giornate: ad Empoli si attende il suo riscatto. Soriano è l’arma in più, la sorpresa che non ti aspetti, la mossa che può cambiare tutto.
I fantallenatori di Cristiano Ronaldo aspettano il momento dello sblocco del portoghese. Col Sassuolo potrebbe essere la volta buona. Lo dicono le statistiche e la forma del pluripallone d’Oro: è pronto. In Quagliarella continua ancora a circolare l’energia positiva del pazzesco gol contro il Napoli. Contro il Frosinone potrebbe ripetersi, con facilità. La sorpresa di queste prime giornate di chiama Piatek ed è giusto continuare a fargli fiducia.
Alessandra Curcio
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…